MONITOR ESCA VIRTUALE FORABLOK - Kg. 5

zapi-esca-virtuale
  • Tempi di consegna:3-5 giorni

Esca paraffinata in blocchi con foro centrale senza principio attivo.

CONFEZIONE DA Kg. 5 IN SECCHIO QUADRO CON MANIGLIA.

CARATTERISTICHE:

Tutti i formulati paraffinati di Zapi Expert sono ottenuti per estrusione. Tale tecnologia permette di realizzare esche a blocchi di varie forme e grammatura caratterizzati da:

• basso contenuto di paraffina

• ricco assortimento di sostanze adescanti con alta appetibilità

• lavorazione a freddo

• alta stabilità anche in condizioni climatiche estreme

Il particolare processo di formulazione (estrusione) permette di utilizzare piccole quantità di paraffina che, pur conferendo all’esca alta stabilità e conservazione anche in ambienti molto umidi e ricchi di acqua, non ne nasconde l’attività attrattiva dei componenti alimentari. I particolari rilievi realizzati sui lati, stimolano il naturale comportamento dei roditori a rosicchiare. L’ESCA VIRTUALE MONITOR "forablock" è un’esca aromatizzata costituita da un mix di cereali interi e spezzati, farine, frutta secca e paraffina alimentare senza principio attivo rodenticida. I blocchi, del peso di circa 25 g, hanno forma rettangolare (cm 2,4x2,4x4) con foro centrale per permettere al blocco di essere fissato in maniera stabile. ESCA VIRTUALE MONITOR "forablock" ha funzione di monitorare e localizzare l’eventuale presenza di roditori, viene utilizzata in tutti quegli ambienti dove di norma si voglia evitare o limitare l’utilizzo di esche tossiche (aree sensibili di industrie alimentari, scuole, ospedali ecc.) e dove queste non siano previste dai protocolli H.A.C.C.P. Il posizionamento di queste esche avviene, come per le esche avvelenate, all’interno di appositi erogatori. Dosi e modalità d’impiegoControllo nelle aree interne Le esche virtuali, poste negli erogatori, devono essere periodicamente controllate ogni 7/10gg. Se vengono registrati consumi, previa un’adeguata pianificazione d’intervento, sostituirle immediatamente con esche avvelenate o trappole per il tempo strettamente necessario per la risoluzione del problema. La frequenza dei controlli è indispensabile per impedire che questa tecnica di monitoraggio si rilevi inutile se non addirittura controproducente. Controlli superiori ai 15 giorni rileverebbero in ritardo eventuali presenze di roditori ritardando l’attivazione delle misure di controllo (trappole o esche avvelenate) dando così il tempo agli infestanti di espandersi. In linea generale le postazioni all’interno di una industria alimentare vanno posizionate in numero adeguato: 1 ca. ogni 10 metri di parete. E’ buona norma sostituire le esche deteriorate o in cattive condizioni; se sono state mangiate o rosicchiate sostituirle con blocchi estrusi contenenti il/i principi attivi. ESCA VIRTUALE MONITOR "forablock", non contenendo sostanze tossiche, non è un prodotto soggetto a registrazione. Il prodotto pur essendo commestibile non è destinato né all’alimentazione umana né a quella animale.

Quanto riportato su questa scheda è parte dell'etichetta.
PRIMA DELL'USO LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI E AVVERTENZE RIPORTATE IN ETICHETTA

CHI IMPIEGA IL PRODOTTO E' RESPONSABILE ANCHE NEI CONFRONTI DI TERZI PER EVENTUALI DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA UN USO IMPROPRIO DEL PREPARATO.