SNAKE-OUT

  • Tempi di consegna:3-5 giorni

Disabituante granulare per rettili, viene applicato in tutta sicurezza e facilità, semplicemente spargendolo leggermente attorno alle abitazioni.

Tanica da 1,8 kg

SNAKE OUT é un prodotto in forma polverulenta che viene applicato in tutta sicurezza e facilità, semplicemente spargendolo leggermente attorno alle abitazioni, cabine, roulotte, tende, piscine ecc. per tenere queste zone libere da rettili.
Non deve essere usato nei terreni coltivati a culture destinate alla alimentazione umana o del bestiame. Non utilizzare questo prodotto in prossimità di stagni, corsi d'acqua, o sorgenti d'acqua.
Come lavora: L’esclusiva miscela di ingredienti in questo prodotto fa assumere ai serpenti un comportamento volto a scappare e ad evitare le zone coperte dal prodotto. I serpenti generalmente “testano” l’aria degli ambienti che li circondano (questo è possibile mediante gli organi recettori conosciuti come gli Organi di Jacobsons). Questo prodotto genera un potentissimo odore/sapore che i serpenti trovano sgradevole e che li induce ad avere una naturale reazione a scappare e a evitarlo. Snake out non nuoce ai serpenti: li tiene lontani in modo naturale.
Come utilizzarlo: Utilizzando il pratico dispenser contenuto nella confezione, cospargere il prodotto formando una banda larga 15-20 cm, vicino e attorno ai luoghi che si desiderano proteggere. Non è necessario ricoprire tutto il terreno: 1 flacone di prodotto (1,8 kg) basterà per coprire una sezione lunga 60 metri e larga 20 cm. Non utilizzare acqua. Per ottenere i risultati migliori, riapplicare il prodotto dopo copiose piogge o ogni due settimane.
Precauzioni per l’uso – Promemoria: Alcuni serpenti sono velenosi; MAI cercare di catturare un serpente se non siete addestrati, esperti e non conoscete bene le specie con cui avete a che fare. E’ consigliato lasciare la gestione dei serpenti selvatici in mano agli esperti.

Quanto riportato su questa scheda è parte dell'etichetta.
PRIMA DELL'USO LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI E AVVERTENZE RIPORTATE IN ETICHETTA

CHI IMPIEGA IL PRODOTTO E' RESPONSABILE ANCHE NEI CONFRONTI DI TERZI PER EVENTUALI DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA UN USO IMPROPRIO DEL PREPARATO.