PROTECTA LP

  • Tempi di consegna:3-5 giorni

Erogatore ideale per le derattizzazioni in interni ed esterni.

Questo erogatore è ideale per le derattizzazioni in interni ed esterni.

La sua forma triangolare, compatta e di basso profilo, solo 8,5 cm, consente di posizionarlo negli angoli o lungo le pareti e di inserirlo sotto i macchinari o i pallets.

E' dotato di un sistema di chiusura brevettato che richiede una speciale chiave per l'apertura.

Questa versatile postazione può contenere tutti i formati di esca ma è particolarmente indicato per l'uso degli speciali blocchi Bell (da 20, 28, 200 e 225 g) che, grazie alle barre interne d'aggancio,vengono fissati all'erogatore e non possono fuoriuscirne.

I fori di entrata angolati di PROTECTA LP permettono un facile ingresso dei roditori qualsiasi sia il posizionamento scelto per la postazione, e le pareti interne li dirigono all'esca.

I test con roditori selvatici hanno contribuito allo sviluppo degli attuali progetti ed hanno portato a capire quali sono le preferenze dei roditori. Per esempio, un prototipo di PROTECTA LP aveva una copertura trasparente. I test della Bell, eseguiti all'aperto, su ratti selvatici norvegici, hanno dimostrato che i ratti hanno evitato l'erogatore per 5 giorni ma, dopo la sostituzione del coperchio trasparente con uno solido e nero, sono entrati immediatamente.

Gli erogatori neri creano quell'ambiente scuro che piace ai roditori e presenta ai vostri clienti un'immagine professionale e non invadente. Gli erogatori colorati vivacemente non sono considerati di sicurezza secondo la legge americana per la Protezione dell'Ambiente.

L'uomo crea l'ambiente ideale per i ratti e i topi fornendo loro una costante sorgente di cibo, acqua e nascondigli. Il controllo dei roditori è necessario ed auspicabile perché i roditori:

1) diffondono malattie sia per diretto contatto sia fungendo da vettori per altri organismi;

2) causano danni strutturali estesi con il loro costante rosicchiamento;

3) danneggiano e contaminano le culture alimentari prima e dopo la raccolta cibandosene, rosicchiandole e contaminandole con le loro urine, feci e peli.

Un efficace programma di controllo aiuta ad assicurare che le malattie, i danni e le contaminazioni che i roditori causano non diventino un problema serio.

A richiesta sono disponibili degli inserti di plastica sostituibili, sagomati, della stessa forma dell'erogatore, che ne consentono una più rapida manutenzione.

 

Dimensioni: cm 34x23x8,5 (h)