INDIANA TRAP, trappola per blatte, è un metodo innovativo e molto efficace per combattere infestazioni di piccola entità.
INDIANA TRAP NON E' TOSSICO
Una confezione contiene 10 trappole collate e 10 pastiglie con feromone.
I feromoni sono segnali chimici rilasciati nell'ambiente da ghiandole specializzate degli insetti, i quali li possono utilizzare come segnale di allarme, come segnale di riconoscimento all'interno di una gerarchia, per marcare un territorio o come segnali per la riproduzione.
I feromoni impiegati per INDIANA TRAP sono feromoni sessuali e di aggregazione sono quindi in grado di attrarre la blatta all'interno della trappola collata da dove non sono più in grado di uscire;
In questo modo si può monitorare l'ambiente rilevando il grado di infestazione.
INDIANA TRAP può essere posizionata all'interno di case, bar, ristoranti, industrie alimentari in genere sotto a scaffali e armadi, dietro a frigoriferi o altri tipi di elettrodomestici che generano calore favorendo un ambiente con temperature ottimali per le blatte.
MODALITA' D'IMPIEGO:
- rimuovere la striscia di carta a copertura della banda collante nel senso indicato dalla freccia;
- togliere la pastiglia di attrattivo dall'involucro e collocarla al centro della superficie collante;
- chiudere la trappola a mò di casetta;
- piazzare la trappola in luoghi ove normalmente si riscontra la presenza di blatte; non esporre alla luce diretta del sole;
- per ottenere risultati ottimali collocare diverse trappole in luoghi differenti;
- quando la trappola è satura ripiegarla su se stessa e gettarla nella spazzatura;
- se non si catturano blatte dopo qualche giorno dalla collocazione delle trappole, è probabile che non vi sia infestazione; ad ogni modo, cambiare il posizionamento delle trappole. Se, ancora, non vengono catturate blatte si può escludere un'infestazione.
OGNI SINGOLA CONFEZIONE CONTIENE 10 TRAPPOLE