PLURISAN

  • Tempi di consegna:3-5 giorni

Battericida deodorante per uso ambientale.

Il PLURISAN è un germicida deodorante a base di sali quaternari di ammonio, altamente efficace contro una grande varietà di micro-rganismi, anche quando diluito in acque dure. I sali quaternari contenuti nel PLURISAN esplicano una duplice azione: battericida e deodorante.

AZIONE BATTERICIDA:

L'azione battericida di PLURISAN è immediata: in trenta secondi la soluzione preparata secondo le raccomandazioni, uccide il 99,9% degli organismi presenti. Grazie all'attività residuale batteriostatica sulle superfici trattate si forma una pellicola protettiva che impedisce per alcune settimane il formarsi ed il trasmettersi delle infezioni.

AZIONE DEODORANTE:

Contrariamente ai comuni deodoranti, che esplicano la loro azione mascherando gli odori sgradevoli, PLURISAN agisce direttamente sulle sostanze organiche, impedendone la putrefazione ed evitando in tal modo all'origine la formazione dei cattivi odori.

Non presentando alcun pericolo di tossicità per uomini ed animali, se viene usato alle dosi indicate e non danneggiando in alcun modo le superfici con cui viene a contatto, PLURISAN trova un vastissimo campo di applicazione, ovunque è richiesta un'efficace azione germicida e deodorante.

PUO ESSERE IMPIEGATO:

- nell'industria alimentare, per la disinfezione di pavimenti, pareti, macchine, attrezzi, recipienti, ecc.;

- negli ospedali e nelle cliniche per la disinfezione delle cucine, camere, corridoi, sale d'aspetto, gabinetti e ambienti in genere;

- nelle scuole, caserme, alberghi, ristoranti, lavanderie, ecc.;

- nelle società di trasporti per la disinfezione di vagoni, containers, ecc.

DOSI E MODALITA' D'IMPIEGO:

PLURISAN si impiega diluito in acqua nella percentuale dello 0,5-1%, cioè 1/2 o 1 litro in 100 litri di acqua o proporzionalmente. La soluzione ottenuta va irrorata alle pareti, soffitti, pavimenti e su tutte le superfici da disinfettare. L'applicazione della soluzione può essere seguita anche mediante spugnatura o spazzolatura. Per la disinfezione di utensili è sufficiente la diluizione dello 0,5%.

AVVERTENZE:

Nel caso di impiego negli impianti dell'industria alimentare:

- il prodotto non deve comunque venire a contatto diretto o indiretti con i prodotti alimentari;

- dopo la disinfezione, effettuare un accurato risciacquo con abbondante acqua potabile al fine di favorire l'eliminazione dei residui di disinfezione;

- è vietato l'impiego del prodotto per usi diversi nel settore alimentare da quelli indicati.

PRIMA DELL'USO LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI E AVVERTENZE RIPORTATE IN ETICHETTA

Quanto riportato su questa scheda è parte dell'etichetta.

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO
Titolare della registrazione: Copyr S.p.A.
Registrazione del Ministero della Sanità n.5226