Il modello SUPER JOLLY 2002, compatto, robusto, estremamente versatile agli impieghi più diversi, è l'atomizzatore dal piccolo peso ma dalla grande potenza. Utilizzato prevalentemente per trattamenti antiparassitari nei vigneti, frutteti, vivai, risaie, serre, nelle colture di ortaggi, cotone, tabacco, è inoltre impiegato per la disinfezione periodica di magazzini, stalle, locali ad uso civile e domestico.
E' frequentemente utilizzato in caso d'incendi del bosco, per arginare e fermare, con il suo potente getto d'aria, il propagarsi del fuoco nel sottobosco.
L'atomizzatore distribuisce perfettamente prodotti liquidi, granulari e pulverulenti e con l'apposita lancia può bruciare, a distanza, erbacce e vegetazioni nocive anche se in pieno rigoglio. E' dotato di uno schienale confortevole ed anatomico con imbottitura in materiale ignifugo, idrorepellente e non cancerogeno. Isolato dalle vibrazioni tramite 4 ammortizzatori, ha spallacci regolabili e serbatoio trasparente in materiale plastico resistente alla corrosione ed ai raggi ultravioletti.
E' fornito completo d'accessori per la distribuzione di prodotti liquidi, polveri e granuli.
Accessori extra:
1) kit spruzzatore composto da 3 ugelli calibrati per la distribuzione ad Ultra Basso Volume ( ULV)
2) getto biforco