MESSA IN USO:
Versare il liquido nel contenitore graduato avendo cura di lasciare spazio per l'aria che, compressa, darà la giusta pressione. Inserire e avvitare energicamente il pompante al flacone.
Azionare l'asta pompante. Per dare una sufficiente pressione all'interno occorre pompare circa 15 volte. Se il contenuto non raggiungesse la linea "Max" indicata occorrerebbe un maggior numero di pompate. Due o tre serie di pompate sono necessarie per erogare il liquido contenibile nel flacone. Erogare premendo la leva dell'impugnatura della lancia.
Regolare il getto ( pieno o nebulizzato) ruotando la ghiera ugello anteriore della lancia. Dopo ogni impiego scaricare la pressione tirando leggermente l'astina della valvola di sicurezza.
NORME D'IMPIEGO:
Per ottenere dalla pompa a pressione le migliori prestazioni ed una lunga durata, tenere conto dei seguenti consigli:
Le pompe a pressione sono state ideate per irrorare antiparassitari; insetticidi; diserbanti; fertilizzanti; conservanti; detergenti per auto e vetri e liquidi senza solventi.
Non aprire mai la pompa quando é in pressione. Dopo l'uso risciacquare accuratamente la pompa e la lancia con acqua pulita.
Non lasciare pressione all'interno per lunghi periodi. Evitare l'esposizione continua al sole e ripararla dal gelo. Non riporre la pompa vicino a fonti di calore elevate. - Ingrassare di tanto in tanto le guarnizioni Pos. 17-20 con olio di vaselina.
AVVERTENZE:
Non lasciare mai incustodita la pompa con il flacone carico e sotto pressione. Tenere lontano i bambini.
Non impiegare mai per spruzzare ne solventi ne prodotti derivati dal petrolio che siano incompatibili col materiale di cui é fatta la pompa.
Non spruzzare prodotti tossici o nocivi su persone o animali. L'utilizzo improprio o manomissioni declinano il produttore da ogni responsabilità.