FACTOR ULV Confezionamento flacone da 1 litro.
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Factor Ulv, insetticida privo di solventi ad ampio spettro e immediata azione abbattente.
FORMULAZIONE:
FACTOR ULV si presenta in microemulsione acquosa, una formulazione adottata per la riduzione dell’impatto ambientale. Questa, priva di solventi, consente una maggiore sicurezza per gli operatori e per gli utenti delle aree sottoposte a trattamento, poiché in seguito al suo impiego non si producono vapori.
Nelle microemulsioni acquose il principio attivo è lavorato in modo tale da consentire una maggiore efficacia insetticida ed una maggiore stabilità.
FACTOR ULV non danneggia le superfici con cui può venire a contatto e non rilascia cattivi odori.
PROPRIETA' E CARATTERISTICHE:
La specifica formulazione di FACTOR ULV consente un duplice utilizzo. Il formulato può infatti essere utilizzato sia tramite apparecchi per nebulizzazioni ULV (ultra basso volume, ovvero con produzione di particelle aventi un diametro medio di 8-15 micron) sia tramite tradizionali pompe ad alta pressione, atomizzatori o nebulizzatori. In entrambi i casi la pressoché trascurabile tossicità del d-fenothrin, l’assenza di solventi nella formulazione, associata alla limitata persistenza dell’attività insetticida, consentono l’ utilizzo del FACTOR ULV negli ambienti ove è necessario controllare gli insetti infestanti in tempi brevissimi senza incorrere in effetti collaterali indesiderati (quali il persistere di residui chimici).
AMBITI DI APPLICAZIONE E CAMPO D'AZIONE:
FACTOR ULV è idoneo all’applicazione in ambienti civili, industriali e rurali. Pertanto può essere impiegato in ristoranti, bar, abitazioni civili, magazzini, edifici agricoli e zootecnici, mezzi di trasporto.
In questi ambiti FACTOR ULV consente un agevole controllo di insetti volatori (mosche, zanzare, tafani) e di insetti striscianti (blatte, pulci, zecche, cimici).
AVVERTENZE:
Utilizzare guanti protettivi e occhiali sicurezza, evitare di inalare il prodotto. Stoccare in luoghi ventilati e freschi provvisti di bacino contenimento per liquidi, lontano da fonti di calore.
Quanto riportato su questa scheda è parte dell'etichetta.
PRIMA DELL'USO LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI E AVVERTENZE RIPORTATE IN ETICHETTA
CHI IMPIEGA IL PRODOTTO E' RESPONSABILE ANCHE NEI CONFRONTI DI TERZI PER EVENTUALI DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA UN USO IMPROPRIO DEL PREPARATO.