MAXFORCE FUSION

max-force-fusion
  • Tempi di consegna:3-5 giorni

Esca insetticida in gel per il controllo degli scarafaggi, con microsfere ad azione adescante, efficace contro scarafaggi adulti e ninfe.

NON PIÙ DISPONIBILE

SIRINGA SINGOLA DA 20 g.

Registrazione Ministero della Salute n° 19852

COMPOSIZIONE:

100 g di Maxforce Fusion contengono:

Principio attivo:

Imidacloprid (NTN): 2,15 g

Bitrex: 0,001 g

Coformulanti q.b. a 100 g

CARATTERISTICHE:

Maxforce Fusion gel con microsfere è una nuova esca insetticida in gel sviluppata dai laboratori di ricerca Bayer appositamente per il controllo degli scarafaggi (Blattella germanica, Blatta orientalis, Periplaneta americana, Supella longipalpa). Maxforce Fusion contiene speciali microsfere, formulata con sostanze particolarmente attrattive per gli scarafaggi (adulti e ninfe). Maxforce Fusion ha un eccellente aderenza sulle superfici può essere applicato in punti difficili ed è compatibile con differenti tipi di superfici, si dosa a gocce e agisce qualche ora dopo l’ingestione da parte degli scarafaggi.

DOSAGGIO E MODALITA' D'IMPIEGO:

Maxforce Fusion è particolarmente efficace quando viene applicato in vicinanza o all’interno di fessure, nei luoghi nascosti, negli angoli, e in generale nei siti dove si nascondono gli scarafaggi (dietro mobili, scaffali, sotto fornelli, sotto i lavelli, dietro i frigoriferi, all’interno di condotti, etc...) Maxforce Fusion viene utilizzato in gocce tenendo conto del grado d’infestazione: 1-2 gocce*/mq: per infestazioni leggere e per trattamenti di mantenimento 3 gocce*/mq: per infestazioni elevate (*) Una goccia di gel di circa 5 mm di diametro è pari a 0,1 g circa di Maxforce Fusion. Un trattamento dura fino a 90 giorni. Controllare regolarmente la presenza di Maxforce Fusion e se necessario riapplicare quando il gel è esaurito. Maxforce Fusion non deve essere collocato in aree soggette a lavaggi frequenti e in zone trattate recentemente con insetticidi. Non applicare insetticidi sulle zone trattate con Maxforce Fusion. Per il corretto uso dell’applicatore far riferimento alle istruzioni fornite dal fabbricante.

Quanto riportato su questa scheda è parte dell'etichetta:
PRIMA DELL'USO LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI E AVVERTENZE RIPORTATE IN ETICHETTA.

CHI IMPIEGA IL PRODOTTO E' RESPONSABILE ANCHE NEI CONFRONTI DI TERZI PER EVENTUALI DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA UN USO IMPROPRIO DEL PREPARATO.