MAXFORCE PLATIN

  • Tempi di consegna:3-5 giorni

Confezione contenente 4 siringhe, nuovo insetticida gel per il controllo di tutti gli scarafaggi, rapido effetto, risultati subito visibili, 100% nuova matrice con microsfere, eccezionale appetibilità.

Per uso professionale.

CLOTHIANIDIN: NUOVO PRINCIPIO ATTIVO

Maxforce PLATIN contiene l’1% di Clothianidin, principio attivo di nuova generazione della famiglia dei neonicotinoidi. Il Clothianidin ha un rapido effetto e una lunga durata d’azione anche grazie all’”Effetto domino”, cioè la mortalità secondaria degli scarafaggi che si nutrono delle feci degli altri insetti che hanno assunto il prodotto.

100% NUOVA MATRICE

La nuova matrice di Maxforce PLATIN utilizza la tecnologia di formulazione Bayer con microsfere, che migliora l’appetibilità ed il consumo di gel da parte degli scarafaggi. Si tratta di una matrice molto stabile, che non cola e non lascia aloni sulle superfici, e che viene consumata dagli scarafaggi anche dopo molte settimane dall’applicazione. Maxforce PLATIN ha una consistenza ideale che permette di applicarlo con facilità con la Maxforce Bait Gun e con altri modelli di pistole erogatrici.

EFFICACE SU TUTTE LE SPECIE PIÙ IMPORTANTI

Maxforce PLATIN ha un rapido effetto su Blattella germanica: entro le 24 ore si osserva mortalità degli insetti ed entro 3 giorni si ha il controllo dell’infestazione. Maxforce PLATIN è efficace a lungo sulle grandi specie di scarafaggi come Blatta orientalis e Periplaneta americana, permettendo un controllo completo dell’infestazione.

NON CONTIENE MOLTI IMPORTANTI ALLERGENI

L’industria alimentare è sempre più sensibile alle richieste normative sugli allergeni, che richiedono particolari restrizioni e cautele nella lavorazione. Maxforce PLATIN non contiene gli 8 allergeni di origine alimentare considerati i più importanti* (“big 8 allergens”) negli Stati Uniti e che sono tra quelli che in Europa richiedono la segnalazione in etichetta se presenti negli alimenti.

L’IMPORTANZA DELLA ROTAZIONE TRA MATRICI NEL CONTROLLO DEGLI SCARAFAGGI

Negli Stati Uniti si è osservato in passato come tra gli scarafaggi si fosse sviluppata una forma di “Avversione all’esca” (Bait adversion): gli scarafaggi non si alimentavano più sul gel nonostante fossero sensibili ai principi attivi. Bayer ha sviluppato nuove formulazioni di gel, come Maxforce PRIME e Maxforce PLATIN per permettere alle imprese di disinfestazione di aumentare le loro risorse tecniche disponibili nel controllo degli scarafaggi.

Quanto riportato su questa scheda è parte dell'etichetta.
PRIMA DELL'USO LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI E AVVERTENZE RIPORTATE IN ETICHETTA

CHI IMPIEGA IL PRODOTTO E' RESPONSABILE ANCHE NEI CONFRONTI DI TERZI PER EVENTUALI DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA UN USO IMPROPRIO DEL PREPARATO.