solfac-gel2

SOLFAC GEL SCARAFAGGI

PRODOTTO IN PROMOZIONE!

Insetticida contro gli scarafaggi con azione adescante,esso rappresenta per gli scarafaggi un'esca particolarmente appetibile ed attrattiva.

SIRINGA SINGOLA DA 20 gr.

INDICAZIONI:

Insetticida contro gli scarafaggi con azione adescante. Solfac Gel Scarafaggi rappresenta per gli scarafaggi un'esca particolarmente appetibile e attrattiva. L'effetto del Solfac Gel Scarafaggi insorge qualche ora dopo l'ingestione da parte degli insetti. Solfac Gel Scarafaggi é indicato per il controllo degli scarafaggi in strutture quali: Cucine, Bagni, Ospedali, Industrie Alimentari, Ristoranti, Alberghi, Magazzini, Scuole, Asili-nido, Uffici, etc..., oppure in locali domestici.Le gocce di Solfac Gel Scarafaggi sono particolarmente efficaci quando sono applicate in vicinanza o all'interno di fessure, luoghi nascosti, negli angoli, e in generale nei siti dove si nascondono gli scarafaggi. Solfac Gel Scarafaggi ha odore e colore neutri e mostra un'eccezionale aderenza sulle superfici consentendone l'impiego in punti difficili. Il trattamento con Solfac Gel Scarafaggi non richiede particolari preparativi preliminari, pertanto le normali attività lavorative possono proseguire durante l'applicazione e non necessita che le persone si allontanino dall'area interessata.

MODALITA' D'IMPIEGO:

Togliere il tappo dell'applicatore, quindi dosare a gocce il Solfac Gel Scarafaggi a seconda del grado d'infestazione:

1-2 gocce/m2: per infestazioni elevate. Una goccia di gel di circa 5 mm. di diametro è pari a 0,1 g. cica. Controllare regolarmete la presenza di prodotto e riapplicare se necessario quando il gel è esaurito. Non collocare il prodotto in aree soggette a lavaggi frequenti. Non applicare il prodotto in zone trattate recentemente con insetticidi liquidi, spray o in polvere. Non applicare nessun altro insetticida sulle zone trattate.

COMPOSIZIONE:

100 gr. di Solfac Gel Scarafaggi contengono:

Principio attivo:

Imidacloprid (NTN) 2,15 g.

Coformulanti q.b. a 100 g.

 

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO
Titolare della registrazione: Bayer CropScience S.r.l.
Registrazione del Ministero della Sanità n° 18504

Quanto riportato su questa scheda è parte dell'etichetta.
PRIMA DELL'USO LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI E AVVERTENZE RIPORTATE IN ETICHETTA

CHI IMPIEGA IL PRODOTTO E' RESPONSABILE ANCHE NEI CONFRONTI DI TERZI PER EVENTUALI DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA UN USO IMPROPRIO DEL PREPARATO.

__ifPurchasable__
__endifPurchasable__