BLATTOXUR GEL

  • Tempi di consegna:3-5 giorni

Esca formulata come gel pronto all'uso per il controllo di tutte le specie di scarafaggi.

Confezione contenente 1 cartuccia da 30 g. stantuffo erogatore ed ago. 

CARATTERISTICHE:

BLATTOXUR GEL è un esca formulata come gel pronto all’uso per il controllo di tutte le specie di scarafaggi (Blattella germanica, Periplaneta americana, Blatta orientalis, Supella longipalpa, Polyphaga aegyptiaca). Il gel è efficace su blatte di tutte le età, sui maschi e sulle femmine. Contiene Acetamiprid, sostanza attiva di nuova generazione appartenente alla famiglia dei neo- nicotinoidi; il prodotto agisce per contatto ed ingestione sulla trasmissione nervosa a livello post- sinaptico.
BLATTOXUR GEL combina attrattività, palatabilità ed efficacia insetticida. Attrattività: il prodotto contiene sostanze alimentari e additivi che attraggono gli insetti fino ad un metro di distanza. Palatabilità: le sostanze alimentari contenute stimolano il processo di alimentazione delle blatte. Ciò garantisce l’assunzione di dosi letali di sostanza attiva. Efficacia: prove pratiche d’uso hanno dimostrato che si ottiene l’eliminazione dell’intera popolazione di blatte dopo circa 5 o 6 giorni dall’applicazione. BLATTOXUR GEL è stabile ed attivo per molte settimane dopo l’applicazione. Il prodotto non trasuda, non cola, non macchia e non si secca.

Il gel è efficace su tutte le specie di blatte di tutte le età, sui maschi e sulle femmine.

 

DOSI E MODALITA' D'IMPIEGO:

Applicare gocce di prodotto della grandezza di una lenticchia in fessure, crepe murali, sui battiscopa, sulle scatole elettriche, sulle condutture dell’acqua e in tutti gli anfratti bui, umidi e caldi dove le condizioni ambientali favoriscono il proliferare delle blatte. Come trattamento preventivo o in presenza solo di Blattella germanica utilizzare le dosi di seguito riportate:
- cucina o altri luoghi preposti alla preparazione dei cibi: 2/3 gocce m2 - bagno o altri luoghi caldo-umidi: 2/3 gocce m2 - altri ambienti: 1/2 gocce ogni 10-15 m2
Come trattamento curativo o in caso di presenza anche di Blatta orientalis: - cucina o altri luoghi preposti alla preparazione dei cibi: 4/6 gocce m2 - bagno o altri luoghi caldo-umidi: 2/4 gocce m2 - altri ambienti: 2/4 gocce ogni 10-15 m2
Si consiglia di non applicare il prodotto su superfici che vengono frequentemente pulite.

COMPOSIZIONE:

100 gr. di prodotto contengono:
Acetamiprid 2 g
Sostanze appetenti e adescanti q.b. a 100 g

 

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO
Titolare della registrazione: Bleu Line S.r.l.
Registrazione del Ministero della Sanità n° 19546

Quanto riportato su questa scheda è parte dell'etichetta.
PRIMA DELL'USO LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI E AVVERTENZE RIPORTATE IN ETICHETTA

CHI IMPIEGA IL PRODOTTO E' RESPONSABILE ANCHE NEI CONFRONTI DI TERZI PER EVENTUALI DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA UN USO IMPROPRIO DEL PREPARATO.