mercury50

Condizioni

Gestione delle consegne:
 
I tempi di consegna dei prodotti acquistati dipendono dalla ns. disponibilità di magazzino e dai tempi tecnici degli spedizionieri "Poste italiane", "DHL" e "Bartolini". Eventuali indisponibilità di magazzino saranno subito comunicate per e-mail al Cliente che ha facoltà di recedere dall'acquisto o attendere i nostri tempi tecnici di riordino della merce e la relativa sua spedizione.
I tempi di consegna dei servizi acquistati verranno concordati telefonicamente e confermati per e-mail.
 
 
Gestione degli annullamenti:
 
Il Cliente per legge può esercitare il diritto di recesso, analogamente a quanto succede per i contratti conclusi fuori dai locali commerciali e per le vendite a distanza.
 
Non per tutti i prodotti si può esercitare il diritto di recesso; non è consentito per tutti i beni deteriorabili, i prodotti personalizzati, gli audiovisivi e software sigillati una volta aperti, le riviste; e per i servizi la cui esecuzione sia iniziata dopo la conclusione del contratto.
 

Il Cliente che deciderà di disdire l'ordine inviato, potrà farlo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento dell'informativa della ns. conferma d'ordine, mediante comunicazione scritta (fax o e-mail) e confermata con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il Cliente ha anche la facoltà di restituire la merce ricevuta, se non conforme alle Sue aspettative, entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce stessa, dandone comunicazione come sopra specificato e rispedendola, a proprie spese, alla CHIMISISTEM all'indirizzo di Via Val Grana 33 - 00141 Roma.
La merce restituita dovrà essere integra.

La CHIMISISTEM rimborserà l'importo corrisposto, entro 30 (trenta) giorni, dal ricevimento della raccomandata e della merce integra restituita.

 

Pagamenti accettati:

Contanti in contrassegno
Trasferimento bancario
Trasferimento postale
Invio di assegno
Carte di credito

 

Prezzi:

I prezzi dei prodotti, ed i costi della spedizione e del contrassegno riportati nel sito sono tutti comprensivi di IVA al 22%, non sono vincolanti e possono essere aggiornati senza preavviso.

Fatturazione:

Per ogni ordine ricevuto e confermato verrà emessa regolare fattura secondo le Vostre specifiche.

Variazioni delle Condizioni:

Le presenti condizioni possono essere variate senza preavviso.