K-OTHRINE FLOW 25

  • Tempi di consegna:3-5 giorni

Insetticida piretroide (flowable) per uso civile, abbattente, eccellente residualità, inodore, non macchia, efficace a bassi dosaggi.

Flacone da 1 litro.

COMPOSIZIONE:

100 g di prodotto contengono:

Deltametrina 2,5 g (= 26,25 g/l)

coformulanti q.b. a 100.

Registrazione del Ministero della sanità n° 13.806

MODALITA' D'IMPIEGO:

Per l’impiego diluire il quantitativo previsto di K-OTHRINE FLOW 25 direttamente nel quantitativo finale d’acqua. La speciale formulazione in dispersione acquosa da un lato rende più agevole la preparazione della miscela e la sua distribuzione, dall’altro aumenta la sicurezza d’impiego. Inoltre riunisce i vantaggi di praticità d’impiego delle formulazioni liquide tradizionali e di durata della protezione delle formulazioni in polvere bagnabile. Distribuire la miscela con una pompa a bassa pressione, avendo cura di bagnare uniformemente tutte le superfici da disinfestare. Irrorare 1 lt di miscela ogni 10 m2 di superficie. In ogni caso la dose per m2 non deve essere inferiore a 0,35-0,4 ml/m2 di formulato nel caso di insetti volanti e 0,5-0,6 ml/m2 di formulato per insetti striscianti.

SPETTRO D'AZIONE:

Insetticida piretroide per uso civile a lunga durata d’azione per la lotta contro gli insetti volanti e striscianti nocivi e molesti in magazzini, depositi (esclusi quelli contenenti derrate alimentari), abitazioni civili, stalle.

DOSAGGIO E MODALITA' D'USO:

– contro mosche ed altri insetti in stalle e locali di ricovero animali: 350-400 ml in 100 lt di acqua. Per trattamenti su concimaie ecc. è consigliabile elevare la dose a 600 ml/hl.

– contro blatte, formiche nelle abitazioni civili, locali pubblici, ecc.: 500-600 ml in 100 lt di acqua.

– contro mosche e zanzare nelle abitazioni civili, locali pubblici, ecc.: 350-400 ml in 100 l di acqua.

Quanto riportato su questa scheda è parte dell'etichetta.
PRIMA DELL'USO LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI E AVVERTENZE RIPORTATE IN ETICHETTA

CHI IMPIEGA IL PRODOTTO E' RESPONSABILE ANCHE NEI CONFRONTI DI TERZI PER EVENTUALI DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA UN USO IMPROPRIO DEL PREPARATO.